The Cave - Il nascondiglio del diavolo

Un film di Bruce Hunt. Con Cole Hauser, Morris Chestnut, Eddie Cibrian, Rick Ravanello, Marcel Iures.
Titolo originale The cave. Horror, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 2 dicembre 2005. MYMONETRO The Cave - Il nascondiglio del diavolo * 1/2 - - - valutazione media: 1,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Interessante al inizio poi..noioso fino alla fine Valutazione 1 stelle su cinque

di devil90

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di devil90
lunedì 18 ottobre 2010

al inizio mi sembrava interessante poi continuando a guardarlo cominciava con solo dei lunghi dialoghi orribilmente noiosi, le creature sono fatte bene ma di scene di horror non mi sembra che
che ne siano. le scene di suspense dove mostrano queste creature sono cosi veloci che diano l ' impressione che il regista non abbia voluto mostrare tanto scene di paura e magari le tagliate per
chi sa quale motivo. Ma allora che film sarebbe?!?? Ma almeno l'ultima scena e un po' più bella rispetto a tutto il resto del film. se no il e film resta cmp. un prodotto abbastanza scarso.

[+] lascia un commento a devil90 »
Sei d'accordo con la recensione di devil90?

Ultimi commenti e recensioni di devil90:

The Cave - Il nascondiglio del diavolo | Indice