Stay - Nel labirinto della mente

Acquista su Ibs.it   Dvd Stay - Nel labirinto della mente   Blu-Ray Stay - Nel labirinto della mente
Un film di Marc Forster. Con Ewan McGregor, Ryan Gosling, Naomi Watts, Janeane Garofalo, Bob Hoskins.
Thriller, durata 99 min. - USA 2005. uscita venerdì 3 marzo 2006. MYMONETRO Stay - Nel labirinto della mente * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non mi è dispiaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

di lavil78

Feedback: 563 | altri commenti e recensioni di lavil78
venerdì 20 agosto 2010

Come al solito ci dovrebbere stare i mezzi per la votazione, in ogni caso propendo più per tre stelle che due. Un film che va visto secondo me, non che sia un film eccezionale però secondo me originale perlmeno per lo spunto iniziale che poi sarebbe quello finale, anche se ce ne sono ormai molti di film che giocano con le confusione della mente dei protagonisti. Direi che si apprezza un pochino più a freddo che a caldo. Un buon intreccio, mi sembra anche una buona regia, forse qualcosina in più dai protagonisti mi sarei aspettato soprattutto da quelli maschile. Non male.

[+] lascia un commento a lavil78 »
Sei d'accordo con la recensione di lavil78?

Ultimi commenti e recensioni di lavil78:

Stay - Nel labirinto della mente | Indice