Sin City

cinepolemio

di ince-asi

Feedback: 26 | altri commenti e recensioni di ince-asi
sabato 26 febbraio 2011

Spazzatura, nauseante oceano di effetti speciali, porcate storiche, letamaio ecc. Uno che commenta un film con la stessa "violenza" che cerca di criticare non mi pare sia proprio un amico,,,,, del cinema.Riguardo agli incassi al botteghino, solitamente non sono il miglior metro di valutazione per giudicare positivamente un film.... anzi. Altrimenti i cinepanettori sarebbero capolavori.Insomma ci sono tanti aggettivi nella sua critica ma pochi contenuti.Non me ne voglia ma forse sarebbe stato meglio limitarsi a dire che il film non le era piaciuto.

[+] lascia un commento a ince-asi »
il cinefilo giovedì 31 marzo 2011
risposta

Carissimo ince-asi,innanzitutto ti ringrazio per la correttezza della tua risposta...per questo motivo mi accingo a risponderle a mia volta:non si capisce di quali"pochi contenuti"stia parlando visto che,in realtà,ho spiegato con chiarezza i motivi per il quale non mi è piaciuto.Per quanto riguarda la critica circa il fatto che io commenterei il film con la stessa"violenza"che vorrei criticare non ho intenzione di sprecare il mio tempo visto e considerato che si tratta di un affermazione insensata...e se voglio essere"amico"del cinema gradirei di gran lunga opere come IL CACCIATORE di Micheal Cimino o LA PASSIONE DI GIOVANNA D'ARCO del danese Carl Theodor Dreyer.Per quanto riguarda invece la questione degli incassi al botteghino ci troviamo,almeno su questo,sulla stessa lunghezza d'onda,i miei omaggi. [+]

[+] lascia un commento a il cinefilo »

Ultimi commenti e recensioni di ince-asi:

Sin City | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |