Sin City

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sin City   Dvd Sin City   Blu-Ray Sin City

questa è degna di mister no?

di luc

lunedì 14 gennaio 2008

nel '95 con un amico decidemmo di fare un servizio fotografico nella favela peggiore della città che sorge su palafitte. un lunedi mattina (pensavamo i criminali stessero dormendo), dopo un avvicinamento via spiaggia in stile guerrigliero, ci tirarono col kalashnikov. indignati, il lunedi dopo ci ritorniammo. un bambino sulla spiaggia bucava la sabbia per prendere vermi per pescare. passai un'ora a prendere vermi pure io e glieli diedi. macchine fotografiche al collo, entrammo fra le palafitte. tutti ci guardavano stupiti, nessuno ci fermò, i criminali pensarono che due morti di fame così scemi da essere disposti a morire per delle foto erano innocui. non so perchè, ci passò la voglia di fare foto, passai il tempo a insegnare ai bambini a far rimbalzare sassi piatti sull'acqua. fummo i primi ad entrare in quella favela, e soprattutto ad uscirne...

[+] lascia un commento a luc »
Sin City | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |