Serenity

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Serenity   Dvd Serenity   Blu-Ray Serenity
Un film di Joss Whedon. Con Nathan Fillion, Gina Torres, Alan Tudyk, Morena Baccarin, Adam Baldwin.
Titolo originale Serenity. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Serenity * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La medium ragazzina Valutazione 4 stelle su cinque

di ipno74

Feedback: 6368 | altri commenti e recensioni di ipno74
lunedì 28 marzo 2011

Questo film poteva essere perfetto con degli effetti speciali migliori e forse con qualche attore di grosso calibro avrebbe avuto più successo.
La ragazzina River potrebbe essere paragonata( sia per come si veste, sia per i combattimenti) alla alice di resident evil.
Il film ha un buon ritmo, la storia non è male e il finale veramente apocalittico.
I mostri sono stati creati da un esperimento fatto da scienziati, che volevano un medicinale, che per via aerea, eliminasse la violenza delle persone, ma l'effetto non è stato quello sperato.
La trama punta ad uno degli ideali più importanti dell'uomo, quello della pace nel mondo, come se tutti noi potessimo eliminare la nostra bestialità con un semplice farmaco.
Complimenti al regista che dopo la serie di buffy - l'ammazza vampiri, si è catapultato nel mondo della fantascienza con un ottimo risultato.
Attendiamo un'altra prova Joss!!!!

[+] lascia un commento a ipno74 »
Sei d'accordo con la recensione di ipno74?

Ultimi commenti e recensioni di ipno74:

Vedi tutti i commenti di ipno74 »
Serenity | Indice

1° | nerofelix