Roma

Ancora latitante il cofanetto DVD seconda stagione Valutazione 0 stelle su cinque

di bruce1965

Feedback: 186 | altri commenti e recensioni di bruce1965
venerdì 10 febbraio 2012

Ho seguito la prima stagione di questo film su Rai2 ed è stato eccezionale, tant'è che ho acquistato il cofanetto DVD! Il cast, i costumi e la sceneggiatura è stata straordinaria, direi ottima! Aspetto invano la seconda stagione per anni e ancora non è uscito in Italia il cofanetto DVD mentre all'estero è già stato distribuito! Ho cercato di acquistarlo dall'estero ma il cofanetto non possiede la traccia audio in italiano, ma in inglese, greco, rumeno.....etc...etc... un vero paradosso! Epensare che la prima stagione e una gran parte della seconda, le scene interne sono state girate a Cinecittà a Roma! Come al solito il mercato italiano e zoppo e ridicolo per quanto riguarda la distribuzione!

[+] lascia un commento a bruce1965 »
Sei d'accordo con la recensione di bruce1965?

lauraa domenica 15 luglio 2012
basta guardarlo in inglese

Non c'è la traccia in italiano doppiato? Che importanza ha, vediamolo in originale, con le vere voci degli attori registrate lì in quel momento quando la serie è stata girata e non in uno studio di registrazione con dei doppiatori. Un'occasione per imparare l'inglese (anche grazie ai sottotitoli, sempre in inglese) e per godersi la serie così come è stata girata, mica poco!

[+] lascia un commento a lauraa »

Ultimi commenti e recensioni di bruce1965:

Roma | Indice