Red Eye

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Red Eye   Dvd Red Eye   Blu-Ray Red Eye
Un film di Wes Craven. Con Rachel McAdams, Brian Cox, Cillian Murphy, Jack Scalia, Beth Toussaint.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2005. uscita venerdì 21 ottobre 2005. MYMONETRO Red Eye * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

concentrazione zero Valutazione 0 stelle su cinque

di paolomiki

Feedback: 3663 | altri commenti e recensioni di paolomiki
sabato 7 agosto 2010

Ho visto questo film tutto di un fiato e non ho perso una virgola dei dialoghi e delle scene.Giudizio? Non sono in grado di giudicare il film nel suo insieme perchè devo confessare di essermi attaccato allo schermo solo per gustarmi un cioccolattino alla crema con liquore che si chiama Rachel McAdams.Questa ragazza è bella senza saperlo è brava senza farlo pesare alle sue colleghe.Ho saputo che si è rifiutata di posare nuda accanto ad altre attricette per una rivista femminile.I suoi occhi penetrano nel cuore e lo trapanano fino a farlo scoppiare.Cinque stelle alla più brava attrice del panorama mondiale cinematografico.

[+] lascia un commento a paolomiki »
Sei d'accordo con la recensione di paolomiki?

Ultimi commenti e recensioni di paolomiki:

Vedi tutti i commenti di paolomiki »
Red Eye | Indice