Quo vadis, Baby?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quo vadis, Baby?
Un film di Gabriele Salvatores. Con Angela Baraldi, Gigio Alberti, Claudia Zanella, Luigi Maria Burruano, Andrea Renzi.
Drammatico, durata 103 min. - Italia 2005. uscita venerdì 27 maggio 2005. MYMONETRO Quo vadis, Baby? * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quo vadis,Salvatores? Valutazione 2 stelle su cinque

di germi86

Feedback: 1168 | altri commenti e recensioni di germi86
giovedì 21 gennaio 2010

Salvatores mi ha abituato a vedere qualcosa di molto meglio(marrakech express,mediterraneo,ecc ecc..)questo film l'ho trovato abbastanza deludente,la storia è scadente,non so cosa aveva in mente di fare il regista ma nn credo ke gli sia riuscito tanto bene,il film è prevedibile in ogni suo avvenimento,si capisce subito chi sia il misterioso A e quella videocassetta finale era sottinteso dove voleva andare a finire..il finale di quella storia lo sappiamo solo noi..e il capitano!(gian maria burruano)

[+] lascia un commento a germi86 »
Sei d'accordo con la recensione di germi86?

germi86 giovedì 21 gennaio 2010
correzione

mi correggo:Luigi Maria Burruano.

[+] lascia un commento a germi86 »

Ultimi commenti e recensioni di germi86:

Vedi tutti i commenti di germi86 »
Quo vadis, Baby? | Indice