Nickname: enigmista

Acquista su Ibs.it   Dvd Nickname: enigmista   Blu-Ray Nickname: enigmista
Un film di Jeff Wadlow. Con Jared Padalecki, Julian Morris, Jon Bon Jovi, Lindy Booth, Paul James.
Titolo originale Cry_Wolf. Horror, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Nickname: enigmista * 1/2 - - - valutazione media: 1,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno dei più bei film che abbia mai visto Valutazione 5 stelle su cinque

di GhostDevil

lunedì 9 gennaio 2012

Ciao a tutti , io sono Ghost Devil e ora vi esporrò il mio commento riguardo al film "L'enigmista", considerato da me il più bel film che io abbia mai visto .
Io dico con fermezza ciò perchè chi ha scritto la storia di questo film è un genio , ha messo sul piedistallo due personaggi : l'assassino e l'accusatore che grazie alla bravura dell'assassino e l'ingenuità iniziale dell'accusatore ha permesso la morte di una vittima di cui l'assassino bramava due sentimenti a se contrastanti : odio e amore . In questo film , o meglio alla fine , tanti episodi sono stati collegati tra loro e anche se presi singolarmente non significano nulla ma messi insieme fanno capire tramite l'accusatore che capisce alla fine il gioco del killer, chi è l'assassino e tramite l'assassino e i dettagli della sua vita che gli ha fornito, capisce il suo movente . Lo scrittore ha la mia più profonda stima , in quanto , è difficilissimo collegare tanti argomenti fino ad arrivare ad una conclusione così irrangiungibile per chi segue la storia ma nel momento che gli si mostrano tutti questi dettagli quella conclusione da irrangiungibile diventa ovvia. E' fantastico , non tanto per le scene macabre ma soprattutto per l'ingegno che ha avuto il creatore di questa storia.

[+] lascia un commento a ghostdevil »
Sei d'accordo con la recensione di GhostDevil?

Nickname: enigmista | Indice

Giovanni Idili