Il corvo: preghiera maledetta

Un film di Lance Mungia. Con Edward Furlong, David Boreanaz, Tara Reid, Dennis Hopper.
Titolo originale The Crow: Wicked Prayer. Horror, durata 99 min. - USA 2005. uscita venerdì 29 luglio 2005. MYMONETRO Il corvo: preghiera maledetta * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Emerita ciofeca Valutazione 1 stelle su cinque

di nerazzurro

Feedback: 4212 | altri commenti e recensioni di nerazzurro
venerdì 20 maggio 2011

A mio parere il peggior film ispirato al fumetto di James O'barr. Patetici specialmente gli attori selezionati tra cui Tara Reid... Improponibile strega! Su Furlgon ci si poteva impegnare di più almeno cn il trucco... Da appassionato qusta roba è un vero sproposito.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
Sei d'accordo con la recensione di nerazzurro?

Ultimi commenti e recensioni di nerazzurro:

Vedi tutti i commenti di nerazzurro »
Il corvo: preghiera maledetta | Indice

1° | lina