Get Rich Or Die Tryin'

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Get Rich Or Die Tryin'   Dvd Get Rich Or Die Tryin'   Blu-Ray Get Rich Or Die Tryin'
Un film di Jim Sheridan. Con Terrence Howard, Joy Bryant, Bill Duke, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Omar Benson Miller.
Azione, durata 134 min. - USA 2005. MYMONETRO Get Rich Or Die Tryin' * * * 1/2 - valutazione media: 3,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Insomma...si lascia guardare Valutazione 2 stelle su cinque

di Darkangel ITA

Feedback: 3033 | altri commenti e recensioni di Darkangel ITA
lunedì 23 marzo 2009

Ho guardato questo film per la media voto altissima, ma sono rimasto deluso. Sia chiaro, si lascia guardare, ma non porta nulla di nuovo. Come musica c'e' poca roba ( da amante di 50cent ). Guardatelo solo se siete appassionati di 50cent.

[+] lascia un commento a darkangel ita »
Sei d'accordo con la recensione di Darkangel ITA?

Ultimi commenti e recensioni di Darkangel ITA:

Vedi tutti i commenti di Darkangel ITA »
Get Rich Or Die Tryin' | Indice

Tirza Bonifazi