Cuore sacro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cuore sacro   Dvd Cuore sacro   Blu-Ray Cuore sacro
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Barbora Bobulova, Andrea Di Stefano, Lisa Gastoni, Caterina Vertova.
Drammatico, - Italia 2005. uscita venerdì 25 febbraio 2005. MYMONETRO Cuore sacro * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Valori non solo cristiani

di Melusina

giovedì 31 luglio 2014

E' normale che qui da noi ci sembrino valori soltanto cristiani, noi siamo immersi in questa religione. Ma questi sono "cuore sacro" di parecchie religioni, non solo del cristianesimo.E anzi, anche nel cuore di chi pensa di non essere religioso, stanno queste cose, anche se troppo spesso cacciate in fondo, troppo in fondo.Ed è questo che la protagonista è riuscita a fare, con l'aiuto delle tre anime che le sono state vicine (la mamma, la piccola ladra, la zia segregata per alcolismo): è riuscita a raggiungere quello che a causa della sua ricchezza era stato troppo seppellito in lei.La zia imprenditrice l'aveva condannata a essere ricca e nel film il regista ha descritto il suo percorso verso l'affrancamento da questa condanna.

[+] lascia un commento a melusina »
Cuore sacro | Indice