Carlito's Way - Scalata al potere

Acquista su Ibs.it   Dvd Carlito's Way - Scalata al potere   Blu-Ray Carlito's Way - Scalata al potere
Un film di Michael Bregman. Con Raquel Alessi, Jay Hernandez, Sean Combs, Tony Cucci, Jewlisa Bermuda.
Titolo originale Carlito's Way - Rise To Power. Drammatico, durata 100 min. - USA 2005.

rivoglio 100 minuti indietro della mia vita ... Valutazione 1 stelle su cinque

di FedeCNC

lunedì 27 agosto 2012

Questo film sembra girato da un novellino che produce telefilm di serie B, non mi è piaciuto nulla, non mi è piaciuto il cast di attori, non mi sono piaciute le inquadrature, i dialoghi sono scadenti, perfino le colonne sonore erano pessime, montate pure male, senza sincronia con le scene, senza che aiutino a trasmettere la minima emozione, in alcuni momenti sono così fuori luogo che sembra di guardare un film porno. L'unica cosa bella di questo film ? Il nome, che riporta alla mente il film di De Palma. Cosa che può far confondere.. difatti l'ho preso in affitto convinto di prendere Carlito's Way di De palma, che avevo visto molti anni fà, di cui non ricordavo nulla, ma solo che mi era piaciuto molto. Ni sono bastati i primi 15 secondi di film per capire che non era di De Palma, e non era neanche minimamente paragonabile al suo.. Questo è uno dei tanti prequel, tirato sù senza troppi sforzi, contando solo sulla fama del suo predecessore. Non ve lo consiglio proprio.

[+] lascia un commento a fedecnc »
Sei d'accordo con la recensione di FedeCNC?

Carlito's Way - Scalata al potere | Indice

1° | paolo bardelli