Boogeyman - L'uomo nero

Acquista su Ibs.it   Dvd Boogeyman - L'uomo nero   Blu-Ray Boogeyman - L'uomo nero
Un film di Stephen Kay. Con Barry Watson, Emily Deschanel, McCole Bartusiak Skye, Lucy Lawless, Tory Mussett.
Titolo originale Boogeyman. Horror, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA, Nuova Zelanda, Germania 2005. uscita venerdì 8 luglio 2005. MYMONETRO Boogeyman - L'uomo nero * 1/2 - - - valutazione media: 1,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vedibile ma da non ri..vedere

di Michele Forza Bari

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Michele Forza Bari
venerdì 3 aprile 2009

Primi cinque minuti che promettono bene, un bambino..una classica casa isolata e dei sinistri rumori che eccheggiano nel cuore della notte. Poi la trama si perde in banali e scontati colpi di scena e con un filone che stenta a decollare. Film decisamente mediocre con pochissimi sussulti. Tutto sommato non ci sentiamo però di bocciarlo drasticamente visto che comunque al finale ci si arriva con una certa curiosità. Ma da un film horror ci si aspetta molto di più...!! Da vedere e archiviare frettolosamente in videoteca tra le opere da non..rivedere.

[+] lascia un commento a michele forza bari »

Ultimi commenti e recensioni di Michele Forza Bari:

Boogeyman - L'uomo nero | Indice