2 single a nozze

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 2 single a nozze   Dvd 2 single a nozze   Blu-Ray 2 single a nozze
Un film di David Dobkin. Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Bradley Cooper, Isla Fisher.
Titolo originale Wedding Crashers. Commedia, durata 119 min. - USA 2005. uscita venerdì 9 settembre 2005. MYMONETRO 2 single a nozze * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Inizia la stagione dei matrimoni! Valutazione 3 stelle su cinque

di Angelo Cicchetti

Feedback: 720 | altri commenti e recensioni di Angelo Cicchetti
venerdì 25 febbraio 2011

Owen Wilson e Vince Vaughn seguendo delle regole a volte ben precise e a volte no, si imbucano ai matrimoni per fare piazza pulita di buffè e damigelle. Spiccano i due attori in questa leggera e se vogliamo anche irriverente commedia, che non stanca e si lascia vedere fino alla fine. Da una parte abbiamo un Owen Wilson bravissimo e affascinante, più pacato ma non meno esilarante di Vince Vaughn che diventa forse il perno più divertente per il quale si vede la pellicola. Tutto questo contornato dalla figura paterna nel film interpretata da Cristopher Walken, che si discosta dalle solite interpretazioni più dure e assolutamente meno divertenti assegnate.
Il film rispetta tutti i canoni della classica commedia americana moderna, nulla di nuovo sul fronte occidentale... ma dopo avere visto il film ci si può rendere conto che la regia di David Dobkin non eccelle ma non merita neanche critiche, poichè l' impegno c' è. Il piatto forte di questa simpatica commedia sono proprio il duo di attori Wilson-Vaughn, e magari in futuro potrebbero buttarsi insieme in qualche altra pellicola.
Concludendo, buona prova per il cast e la regia.

[+] lascia un commento a angelo cicchetti »
Sei d'accordo con la recensione di Angelo Cicchetti?

Ultimi commenti e recensioni di Angelo Cicchetti:

2 single a nozze | Indice