The Butterfly Effect

Acquista su Ibs.it   Dvd The Butterfly Effect   Blu-Ray The Butterfly Effect
Un film di Eric Bress, J. Mackye Gruber. Con Ashton Kutcher, Amy Smart, Kevin G. Schmidt, Elden Henson, Melora Walters.
Fantastico, durata 113 min. - USA 2004. MYMONETRO The Butterfly Effect * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

sempre la solita storia....(non parlo del film) Valutazione 4 stelle su cinque

di lisadp

Feedback: 2714 | altri commenti e recensioni di lisadp
giovedì 22 luglio 2010

Insomma.....una recensione non dovrebbe essere imparziale??? Piuttosto, è il commento e la critica che dovrebbero lasciare spazio al gusto dello spettatore.
Una recensione è quella che il pubblico legge prima di vedere un film, per cercare qualcosa che lo invogli davvero ad andarlo a vedere, dovrebbe quindi riportare la trama, il cast, l'anno e la qualità degli eventuali effetti speciali. Che il film sia bello o brutto è solo a giudizio del pubblico, quindi perchè mettere sempre critiche negative sulla recensione principale cosicchè la gente cambi idea prima di vedere il film??  A mio parere è un pessimo errore e su questa recensione la cosa si ripete.
Il film è secondo me un vero gioiellino, una trama nuova che tiene incollato lo spettatore, un Ashton Kutcher che si scopre non essere portato solo per le commedie, una storia che bisogna seguire, non come molti film d'adesso che se te ne perdi mezz'ora riesci comunque a capire anche quello che non hai visto.........davvero un bel film!!! Mi spiace a chi non è piaciuto, forse non l'hanno capito, forse hanno solo altri gusti, ma non trovo corretto scrivere recensione del genere e, non è la prima volta che lo scrivo.....

[+] lascia un commento a lisadp »
Sei d'accordo con la recensione di lisadp?

Ultimi commenti e recensioni di lisadp:

Vedi tutti i commenti di lisadp »
The Butterfly Effect | Indice

Davide Morena