Se mi lasci ti cancello

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci ti cancello   Blu-Ray Se mi lasci ti cancello
Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst.
Titolo originale Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Fantastico, durata 108 min. - USA 2004. uscita venerdì 22 ottobre 2004. MYMONETRO Se mi lasci ti cancello * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sopravvalutato Valutazione 2 stelle su cinque

di Niklif

mercoledì 12 settembre 2012

Il film presenta una trama davvero originale e un cast sicuramente promettente, ma basta una buona trama con un buon cast? Sicuramente No, un buon film deve sicuramente avere un filo logico che lo diriga verso un particolare obbiettivo e che il pubblico deve essere in grado di seguire, in questo film è proprio questo che manca! Per più di un ora sembra quasi che non porti da nessuna parte, l'unica cosa che lo salva forse è la fine! il risultato? il film procede piatto e noioso e le riprese sono al quanto fastidiose.. per di più  è anche molto scontato come film perchè dopo pochi minuti si riesce a prevedere già il finale. Leggendo le recensioni della stampa e di questo sito penso che sia un film abbastanza sopravvalutato, l'idea è originale ma male sviluppata come un pacco ben confezionato ma vuoto al suo interno.. chi ha definito questo film eccezionale si è lasciato sicuramente ingannare dalla confezione. Do due stelle solo per la trama e gli attori niente di più.

[+] lascia un commento a niklif »
Sei d'accordo con la recensione di Niklif?

timburton lunedì 22 ottobre 2012
casomai è un film sottovalutato...

Direi che è un film clamorosamente sottovalutato e non sopravvalutato.

[+] lascia un commento a timburton »
Se mi lasci ti cancello | Indice

venerdì 22 ottobre 2004