Secret Window

Acquista su Ibs.it   Dvd Secret Window   Blu-Ray Secret Window
Un film di David Koepp. Con Johnny Depp, John Turturro, Maria Bello, Timothy Hutton, Charles S. Dutton.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2004. MYMONETRO Secret Window * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sottotono Valutazione 2 stelle su cinque

di Fabio1957

Feedback: 18057 | altri commenti e recensioni di Fabio1957
venerdì 7 marzo 2014

Premesso che sono un fan di Stephen King, ho trovato stavolta deludente questo film che somiglia un po' troppo ad altri tratti dallo stesso autore. Naturalmente le interpretazioni di J.Deep e Turturro sono eccellenti, ma non bastano a salvare una sceneggiatura decisamente carente. Anche il racconto, cui si ispira la trasposizione cinematografica, non è dei migliori di King. Abbiamo visto di meglio

[+] lascia un commento a fabio1957 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio1957?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio1957:

Vedi tutti i commenti di Fabio1957 »
Secret Window | Indice

1° | fighter