Mysterious Skin

Un film di Gregg Araki. Con Joseph Gordon-Levitt, Brady Corbet, Michelle Trachtenberg, Elisabeth Shue, Mary Lynn Rajskub.
Drammatico, durata 99 min. - USA 2004. MYMONETRO Mysterious Skin * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

obbligherei a vederlo Valutazione 5 stelle su cinque

di Gianbigio

Feedback: 35 | altri commenti e recensioni di Gianbigio
mercoledì 14 settembre 2011

film stupendo, visto quasi per caso al cine festival di Venezia, sono uscito sconvolto per la bellezza del film, nella sua crudità. Nelle sale c'è rimasto pochissimo, praticamente è scivolato via, PECCATO. Da parte mai lo consiglio a tutti, come uno dei migliori films che io abbia visto

[+] lascia un commento a gianbigio »
Sei d'accordo con la recensione di Gianbigio?

Ultimi commenti e recensioni di Gianbigio:

Mysterious Skin | Indice