Millions

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Millions   Dvd Millions   Blu-Ray Millions
Un film di Danny Boyle. Con James Nesbitt, Daisy Donovan, Lewis McGibbon, Alex Etel, Christopher Fulford Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Gran Bretagna, USA 2004. uscita venerdì 8 aprile 2005. MYMONETRO Millions * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non del tutto perfetto parte 2 Valutazione 2 stelle su cinque

di critichetti

Feedback: 7056 | altri commenti e recensioni di critichetti
martedì 4 ottobre 2011

Nella mia prima recensione ho lasciato qualche parte scoperta.Torno per dire che non posso dire che il film faccia schifo,ma nelle scene che rovinano questa pellicola ce ne sono altre,oltre alle due che ho detto nella mia prima recensione che non hanno alcun senso con il film.Ora ve le elenco
1)"capezzoli".c'è una scena dove il fratello maggiore sta guardando al computer la foto di una modella in costume e tutto contento zoomma sul capezzolo della ragazza.Che senso ha con il film una scena di questo tipo?volevano forse mettere in chiaro che il fratello più piccolo è più puro del maggiore?come se non l'avessimo capito subito!
2)"i saluti ai Santi"domanda:se vi dovesse apparire un Santo,uno qualsiasi(per i non credenti:immaginate che vi appaia in spirito il vostro idolo defunto,o comunque un defunto che stimate moltissimo),quale sarebbe la vostra reazione?Stupore?Meraviglia?Paura?Come ho detto nella prima recensione,questo fanciullo(scusate,ma non ricordo il nome)ha delle apparizioni di Santi,che quando gli appaiono lui saluta dicendone il nome e le date di nascita e di morte(almeno un ciao non sarebbe male!).ottimo saluto,mi sa che comincerò anche io
3)Il finale.non lo scrivo perchè magari qualcuno non l'ha ancora visto,ma è davvero brutto(intendo quello girato in Africa)...non puoi fare un finale così....ho una voglia matta di dirlo,ma non ne faccio più parola,non vorrei che qualcuno si arrabbi perchè gli ho anticipato il finale del film

[+] lascia un commento a critichetti »
Sei d'accordo con la recensione di critichetti?

Ultimi commenti e recensioni di critichetti:

Vedi tutti i commenti di critichetti »
Millions | Indice