L'amore è eterno finché dura

Acquista su Ibs.it   Dvd L'amore è eterno finché dura   Blu-Ray L'amore è eterno finché dura
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca, Antonio Catania, Gabriella Pession.
Commedia, durata 108 min. - Italia 2004. MYMONETRO L'amore è eterno finché dura * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Una farsa poco credibile Valutazione 1 stelle su cinque

di Euwexxx

Feedback: 115 | altri commenti e recensioni di Euwexxx
mercoledì 19 agosto 2020

Un Carlo Verdone over 50, stempiato ed imbolsito, ci racconta la solita favola nella quale tutte le donne, rigorosamente più giovani di lui di decine di anni, si innamorano perdutamente di lui. In questo film si porta a letto una trucida con la mania del telefonino (almeno 25 anni più giovane) e la moglie del suo migliore amico (una quindicina di anni più' giovane) la quale per lui lascia il marito. Sullo sfondo abbiamo uno schianto di ragazza tipo modella (almeno 20 anni più' giovane) la quale ad un invito a cena gli cade ai piedi ma lui scappa perché' era un po' svitata e come se non bastasse sua moglie dopo un tradimento reciproco lo supplica di ritornare insieme ma lui fa capire che gli dirà di no. Nemmeno fosse Raul Bova.

[+] lascia un commento a euwexxx »
Sei d'accordo con la recensione di Euwexxx?

Ultimi commenti e recensioni di Euwexxx:

L'amore è eterno finché dura | Indice

1° | sciarada