Kill Bill - Volume 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kill Bill - Volume 2   Dvd Kill Bill - Volume 2   Blu-Ray Kill Bill - Volume 2
Un film di Quentin Tarantino. Con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen.
Titolo originale Kill Bill - Volume 2. Azione, durata 110 min. - USA 2004. MYMONETRO Kill Bill - Volume 2 * * * * - valutazione media: 4,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La seconda parte, finalmente con Carradine! Valutazione 4 stelle su cinque

di nick castle

Feedback: 17468 | altri commenti e recensioni di nick castle
domenica 14 giugno 2009

Seconda parte del già cult "Kill Bill". Anche se nel primo film, nei titoli di testa e coda si vedeva il nome di David Carradine, di lui c'erano solo le mani, mentre quì finalmente, abbiamo David Carradine in tutto e per tutto(l'ultima sua degna interpretazione...). Questa seconda parte, risulta più lenta e meno calibrata della prima, sicuramente meno ridicola nei (pochi)combattimenti. Anche se leggermente migliore del primo, non mi sento di dare cinque stelle, perchè come ho già detto nella recensione del capitolo precedente, dividere la storia in due film è per me, una scelta sbagliata, il pubblico non si sarebbe comunque annoiato, anche se il film fosse durato 220 minuti, è troppo ben fatto per annoiarsi.

[+] lascia un commento a nick castle »
Sei d'accordo con la recensione di nick castle?

Ultimi commenti e recensioni di nick castle:

Vedi tutti i commenti di nick castle »
Kill Bill - Volume 2 | Indice