Io, Robot

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io, Robot   Dvd Io, Robot   Blu-Ray Io, Robot
Un film di Alex Proyas. Con Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk, James Cromwell, Bruce Greenwood.
Titolo originale I, Robot. Fantascienza, Ratings: Kids+13, - USA 2004. uscita venerdì 22 ottobre 2004. MYMONETRO Io, Robot * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film inutile Valutazione 0 stelle su cinque

di massimo

Feedback: 2 | altri commenti e recensioni di massimo
domenica 15 gennaio 2012

Caro disincantato83, hai perfettamente ragione. Ero, come si suol dire, l'altro giorno "sugli affari inutili" ed ho iniziato a guardare il film su Sky Cinema. Come te anch'io, conseiderando il cast di attori ed il regista, non nutrivo alcuna aspettativa sul film. E' veramente solo un film di cassetta, basato soltanto sugli effetti speciali e che ha stravolto completamente il significato del romanzo di Asimov.

[+] lascia un commento a massimo »
Sei d'accordo con la recensione di massimo?

Ultimi commenti e recensioni di massimo:

Io, Robot | Indice