Immortal (Ad Vitam)

Acquista su Ibs.it   Dvd Immortal (Ad Vitam)   Blu-Ray Immortal (Ad Vitam)
Un film di Enki Bilal. Con Linda Hardy, Thomas Kretschmann, Charlotte Rampling, Frédéric Pierrot, Thomas M. Pollard.
Titolo originale Immortel (ad vitam). Fantascienza, durata 102 min. - Francia, Italia, Gran Bretagna 2004. uscita venerdì 19 novembre 2004. MYMONETRO Immortal (Ad Vitam) * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Orus ci spia Valutazione 1 stelle su cinque

di Andreas Ekimov

Feedback: 29 | altri commenti e recensioni di Andreas Ekimov
giovedì 4 luglio 2013

Voliamo bassi, molto bassi, radente il ridicolo. La pretesa di essere d'autore c'è tutta, la lentezza e l'atmosfera rarefatta ci sguazzano, ma... computergrafica primitiva, commistione fra recitazione artificiale e in carne ossa insostenibile; colonna sonora monotona e soporifera; trama da videogame. "Sono confusa" dice la protagonista ad un certo punto, ed in verità la siamo tutti noi, che per caso o per sfortuna, magari solo perché amanti della fantascienza, ci siamo imbattuti in questo davvero mediocre prodotto. Un Nirvana di SAlvatores in salsa francofona? Non possono essere due misere intuizioni diluite in 90 minuti a rendere passabile un film. Lasciate perdere, a meno che non amiate la computergrafica vecchia, approsimativa e impudica, i registi superbi e tracotanti, e la grandeur.

[+] lascia un commento a andreas ekimov »
Sei d'accordo con la recensione di Andreas Ekimov?

Ultimi commenti e recensioni di Andreas Ekimov:

Immortal (Ad Vitam) | Indice