Il mio nuovo strano fidanzato

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio nuovo strano fidanzato   Blu-Ray Il mio nuovo strano fidanzato
Un film di Teresa Pelegri, Dominic Harari. Con Norma Aleandro, Guillermo Toledo, Maria Botto, Marian Aguilera, Fernando Ramallo.
Titolo originale Seres queridos. Commedia, durata 89 min. - Spagna, Gran Bretagna, Argentina, Portogallo 2004. uscita venerdì 20 maggio 2005. MYMONETRO Il mio nuovo strano fidanzato * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Israele e Palestina in Love Valutazione 3 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
giovedì 31 dicembre 2015

Ottima commedia.
Due fidanzati,lei israeliana lui palestinese,vanno a casa dei genitori della ragazza per dichiarare il loro amore.
Tutto normale? Assolutamente no.
Una serie di avventure grottesche metteranno seriamente a rischio la relazione tra i due.
Sopratutto a causa di una famiglia veramente bislacca.
Non c'è un attimo di sosta ed in una sola serata se ne vedranno di tutti i colori.
A parte le divertenti gag,sullo sfondo c'è la speranza della riconciliazione tra Israele e Palestina.
Bravissimo Guillermo Toledo che ho apprezzato anche in "Crimen Perfecto".

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Il mio nuovo strano fidanzato | Indice

1° | supersantos