Il siero della vanità

Acquista su Ibs.it   Dvd Il siero della vanità   Blu-Ray Il siero della vanità
Un film di Alex Infascelli. Con Francesca Neri, Margherita Buy, Valerio Mastandrea, Barbora Bobulova, Marco Giallini.
Thriller, durata 92 min. - Italia 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 16 aprile 2004. MYMONETRO Il siero della vanità * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Chi conosce l'attore rosario j. gnolo ? Valutazione 4 stelle su cinque

di beautiful woman

sabato 6 febbraio 2010

L'attore rosario j. gnolo si chiama rosario j. gnolo oppure rosario j. gnolo e' il suo nome d'arte ? Mi chiama elisabetta, vivo a Milano, e nel 2002 a parigi ho avuto una love story con un ragazzo napoletano "bellissimo" che si chiamava rosario gnolo. Dopo che la nostra storia e' finita, sfortunatamente, non sono piu' riuscita a contattarlo perche' ha cambiato numeri di telefono. Per caso ho visto su raicinema il film il siero della vanita' e tra gli interpreti c'era un certo rosario j. gnolo. Mi sono incuriosita ed ho fatto delle ricerche su internet per capire chi e' rosario j. gnolo, ed ho capito che interpretava il ruolo del mago daniel nel film. Così mi sono procurata il dvd per rivedere il film attentamente e capire se' il mago daniel interpretato da rosario j. gnolo fosse rosario gnolo. Guardando attentamente il film l'attore rosario j. gnolo che interpreta il mago daniel non e' rosario gnolo, perche' rosario e' bellissimo mentre il mago daniel e' bruttino, anche se' bravissimo come attore. Il mio obiettivo e' ritrovare rosario gnolo. Forse rosario j. gnolo e' un parente di rosario gnolo ? Qualcuno di voi lo conosce ? Potreste inviarmi il suo numero di telefono o la sua e-mail ? Grazie. Elisabetta (Milano) elisabetta_mi@libero.it

[+] lascia un commento a beautiful woman »
Sei d'accordo con la recensione di beautiful woman?

ultimoboyscout giovedì 3 febbraio 2011
scusa tanto...

Ma un ricco chissenefrega non ce lo metti? Vai dalla Sciarelli a chiedere informazioni!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Il siero della vanità | Indice

venerdì 16 aprile 2004