Godsend - Il male è rinato

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Godsend - Il male è rinato   Dvd Godsend - Il male è rinato   Blu-Ray Godsend - Il male è rinato
Un film di Nick Hamm. Con Robert De Niro, Rebecca Romijn, Greg Kinnear, Cameron Bright, Marc Butan.
Titolo originale Godsend. Thriller, durata 102 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 10 settembre 2004. MYMONETRO Godsend - Il male è rinato * * - - - valutazione media: 2,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mai scherzare col fuoco Valutazione 0 stelle su cinque

di marzia rosa

Feedback: 90 | altri commenti e recensioni di marzia rosa
domenica 3 febbraio 2013

ho visto il film,mi è piaciuto,non è la prima volta che viene trattato il tema della clonazione,sono favorevole ai progressi della scienza,progressi che possono esserci utili e debellare molte malattie,x le quali oggi non
c'è rimedio,ma sono stata sempre di un parere mai scherzare col fuoco in questo caso con la scienza,la
scienza come ho già detto può dare molto,ma come ogni cosa deve essere sfruttata a fin di bene,non x sentirsi
onnipotenti,come nel film De Niro,che conoscendo bene la scienza l'ha usata a suo vantaggio,sentendosi onnipotente e rivelando la sua vera natura,la natura di un uomo senza scrupoli,che in apparenza ha aiutato due
genitori a superare un dolore,quando in realtà ha fatto quello che conveniva a lui. voto 7 al film e 7 a De Niro,gli altri attori non mi sono piaciuti un granchè

[+] lascia un commento a marzia rosa »
Sei d'accordo con la recensione di marzia rosa?

Ultimi commenti e recensioni di marzia rosa:

Godsend - Il male è rinato | Indice