Ferro 3 - La casa vuota

Acquista su Ibs.it   Dvd Ferro 3 - La casa vuota   Blu-Ray Ferro 3 - La casa vuota
Un film di Kim Ki-Duk. Con Hyun-kyoon Lee, Seung-yeon Lee, Mi-suk Lee, Ji-a Park Titolo originale Bin-Jip 3 - Iron. Drammatico, durata 90 min. - Corea del sud 2004. uscita venerdì 3 dicembre 2004. MYMONETRO Ferro 3 - La casa vuota * * * * - valutazione media: 4,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

surreale Valutazione 5 stelle su cinque

di Vincent

Feedback: 26 | altri commenti e recensioni di Vincent
sabato 10 aprile 2021

la copertina del film non dice nulla, ma forse è l unica cosa non azzecata..il film racconta la storia del mondo in cui viviamo, un mondo vuoto, le case che visita il nostro eroe sono vuote, ma diventano ancora peggio quando si riempiono...l amore è leggero , è quando giunge ci si stacca da terra e si perde il peso, leggi della gravita non valgono piu..la prima parte del film sorprende , non capisci ma via via tutto ci appare piu chiaro, non è un film qualsiasi non bisogna vederlo con gli occhi ma sentirlo con il cuore , solo cosi ci apparira nella sua enorme grandezza..piccolo ma grande capolavoro

[+] lascia un commento a vincent »
Sei d'accordo con la recensione di Vincent ?

Ultimi commenti e recensioni di Vincent :

Ferro 3 - La casa vuota | Indice