Che ne sarà di noi

Acquista su Ibs.it   Dvd Che ne sarà di noi   Blu-Ray Che ne sarà di noi
Un film di Giovanni Veronesi. Con Silvio Muccino, Violante Placido, Giuseppe Sanfelice, Myriam Catania.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2004. MYMONETRO Che ne sarà di noi * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per me un dejavu Valutazione 0 stelle su cinque

di Dave88

sabato 29 giugno 2024

La prima volta che vidi "che ne sarà' di noi" avevo 20 anni ed era estate prima delle ferie, lo vidi con la mia ragazza di allora ed alcuni amici.
Premesso che non sono un' esperto di cinematografia, Il film mi tocco' molto all' epoca, era perfettamente allineato con il mio modo di vivere e con le vicissitudini che vivevo scatenando in me quelle domande sul futuro e sul destino che in quel momento poco venivano da se se non con gli input emozionali che il film lasciava.
Ho rivisto il film oggi e devo ammettere che la mia anima e' stata toccata, i ricordi e le emozioni di allora si sono sentiti nitidi e forti e devo ammettere che poche volte un film ha potuto offrirmi una sensazione simile.
La mia recensione e' personale e dovuta sicuramente ad una cronologia di vita che mi ha portato a queste sensazioni...gli amici,la vita vissuta con loro e le esperienze  che si sono vissute..la mia ragazza di allora (quella con cui ho guardato il film all' epoca) che dopo essermi lasciato ora e' mia moglie e abbiamo due figli....
Insomma per me un film da vedere all età' giusta che si porta dietro un carico di emozioni e di messaggi per me ben recitati dagli attori che banali non sono!

[+] lascia un commento a dave88 »
Sei d'accordo con la recensione di Dave88?

Che ne sarà di noi | Indice

1° | lorenzo