Catwoman

Acquista su Ibs.it   Dvd Catwoman   Blu-Ray Catwoman
Un film di Pitof. Con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy.
Fantastico, Ratings: Kids+13, - USA 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Catwoman * 1/2 - - - valutazione media: 1,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La gatta sul tetto che scotta Valutazione 2 stelle su cinque

di Luigi Chierico

Feedback: 36971 | altri commenti e recensioni di Luigi Chierico
mercoledì 3 luglio 2013

Chi ha pagato il biglietto non lo ha pagato proprio a vuoto perché è stato appagato dalla… visione di Halle Berry e Sharon Stone, sulla cui bellezza e fascino nulla si può eccepire. E chi continua ad ammirare le loro fattezze,non bada ad altro, inutile sentirle parlare o vederle recitare, loro sono lì per farsi guardare e desiderare.Ce n’è una che addirittura fa i salti mortali per farsi notare e per accattivarsi la simpatia del pubblico più giovane; si è fatta suggerire da Batman e da Spiderman come deve mascherarsi, trasformarsi e gettarsi nel vuoto, senza farsi male…!. E’ una donna, quindi una gattina, non una gatta in calore, solo una gattina adorabile che fugge sui tetti che scottano, salti felini, acrobatici. Ha 7 vite il gatto! Una lotta con tanti colpi.. a ferire tra la bruna e la bionda, che è tutt’altro che ..scialba, nessuna cede ma la gatta, anzi Catwoman, ha 7 vite. Chi va al cinema sa quale soggetto ha scelto, quindi non può sempre ergersi a critico spietato o a giudice integerrimo. E’ come dire che al ristorante si chiede pasta e fagioli e poi si commenta che il ragù non era buono! Se non piacciono pasta e fagioli non si ordinano! Ci vuole buon senso e clemenza. In definitiva è anche giusto che si debba assistere ai voli di un’ attrice e non del solito Pindaro, e devo dire, per l’età che mi porto addosso, che preferisco veder volare Halle Berry a Tobey Maguire. chigi

[+] lascia un commento a luigi chierico »
Sei d'accordo con la recensione di Luigi Chierico?

Ultimi commenti e recensioni di Luigi Chierico:

Vedi tutti i commenti di Luigi Chierico »
Catwoman | Indice

venerdì 27 agosto 2004