Una ragazza e il suo sogno

Un film di Dennie Gordon. Con Amanda Bynes, Colin Firth, Kelly Preston, Eileen Atkins, Anna Chancellor.
Titolo originale What a Girl Wants. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2003. MYMONETRO Una ragazza e il suo sogno * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

oliver james 6 mitiko trpp bello Valutazione 5 stelle su cinque

di avrillavigne1512

venerdì 9 febbraio 2007

Ce io amo questo film nn potete capire quante volte l ho visto ...trpp trpp forse..."cercavo lo 00"......"sai cose nn m e chiaro?xke c tieni tanto ad inserirti nel gruppo..visto ke 6 fatta x emergere?" io a qst frase c ho pianto proprio....poi la sorellastra e cattivissima e proprio cm la storia d cenrentola ...d sikuro la vincitrice è Amanda Bynes(Daphne Reynolds) "Long Time Coming" , "Greatest Story Ever Told" o "Half Life" nn sn le canzoni + belle del mondo?....qnd m fa piange qnd daphne riparte lasciandi li tt solo il povero Ian ...ce io trovo qst film fantastiko .. uno dei miei preferiti ... W Oliver James e trpp bravo !!!!!..."brava..senti ...fammi 1 fischio qnd la vera Daphne torna nel tuo corpo"...povero Ian .....ce io lascierei tt x andare a ql concerto cn lui...."No ,ho finito di aspettare Henry ...sai qnd ero pikkola ad ogni compleanno m vestitvo tt elegante e pensavo che se facevo la brava...tu saresti venuto a prendermi... e adesso ekkomi qui cn il + bel vestito ke potessi immaginare e tu sei qui...lo sai cosa m manca ? la vekkia Daphne ..ho finalmente capito ke m andava bn.....va pure il dovere ti kiama...." ....ki la pensa cm me m contatti please!!!

[+] lascia un commento a avrillavigne1512 »
Sei d'accordo con la recensione di avrillavigne1512?

Una ragazza e il suo sogno | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |