Matrix Reloaded

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Matrix Reloaded   Dvd Matrix Reloaded   Blu-Ray Matrix Reloaded
Un film di Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Jada Pinkett Smith.
Titolo originale The Matrix Reloaded. Fantascienza, durata 138 min. - USA 2003. MYMONETRO Matrix Reloaded * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

come direbbe Fantozzi Valutazione 2 stelle su cinque

di Nicola1

Feedback: 2216 | altri commenti e recensioni di Nicola1
lunedì 3 settembre 2012

... una cagata pazzesca. Keanu Reeves vestito da prete shaolin con tanto di occhialini trendy (per quell'epoca) che fa il verso a Terence Hill e Bud Spencer (ed anche al suo quasi-omonimo Christopher Reeve) sfiora il ridicolo. Per non parlare del rave party al centro della Terra. Poi tutti a puntare sulla presunta pseudo filosofia presente sullo sfondo. Perfino Morandini che di "Star Trek II - L'ira di Khan" (1982) dice: "Le solenni banalità del dialogo non si contano" cosa dice di questo? “avvince facendo pensare”!. Ma per favore! La parte piu’ ostica e’ considerata il dialogo con l'Architetto? Ebbene non dice niente!!! “Ho fatto piu’ versioni di Matrix e tu ne hai fatto parte di tutte, sei morto tutte le volte perche fai una scelta emotiva ma poi ti ho ricreato”. Questa battuta infilzata di “quindi”, di “per cui”, di “ergo”, di “percio” vuole passare per un discorso di Arthur Schopenhauer. Film commerciale e di maniera fatto solo per un certo pubblico che di sicuro non stava ad ascoltare l'Architetto.

[+] lascia un commento a nicola1 »
Sei d'accordo con la recensione di Nicola1?

pensionoman lunedì 28 gennaio 2013
grande

Sono perfettamente d'accordo con te

[+] lascia un commento a pensionoman »

Ultimi commenti e recensioni di Nicola1:

Vedi tutti i commenti di Nicola1 »
Matrix Reloaded | Indice

1° | anders