Lost in Translation - L'amore tradotto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lost in Translation - L'amore tradotto   Dvd Lost in Translation - L'amore tradotto   Blu-Ray Lost in Translation - L'amore tradotto
Un film di Sofia Coppola. Con Bill Murray, Scarlett Johansson, Giovanni Ribisi, Anna Faris, Fumohiro Hayashi Titolo originale Lost in Translation. Sentimentale, durata 105 min. - USA 2003. MYMONETRO Lost in Translation - L'amore tradotto * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Film Ridicolo Valutazione 1 stelle su cinque

di Paride ZITA

martedì 24 settembre 2024

Un film che si vuole prendere gioco della cultura orientale. Si usano attori bravissimi per screditare una cultura che ha 5.000 anni. Dopo che sono stati bombardati devono essere derisi, dall'unico popolo al mondo ad aver usato la bomba atomica. Popolo che hanno distrutto migliaia di vite umane, bambini e vecchi e famoglie distrutte. Gli americani come al solito si permettono di fare un film così. Non bisogna pensare alla bravura degli attori, bisogna pensare in maniera più profonda, cinica come sono loro. Mi dispiace che molti non hanno capito il senso del film, ma quello che fanno gli americani per centinaia di anni è quello di sottomettere, schiavizzare e ridicolizzare il mondo intero. Europei, orientali, africani che hanno schiavizzato per centinaia di anni. Questa è la storia di un attore depresso alcolizzato che ha fallito con la famiglia e che si dimentica del figlio che non lo riconosce come padre.Protagonista che fa il coglione  con una depressa pure lei che potrebbe essere sua nipote. Poi la sua frase emblematica "voglio mangiare più sano, non voglio mangiare più tutta quella pasta"?!?? Ma stai fuori di testa.. un popolo di obesi che con McDonald's sta' rendendo obesi anche noi e parla della pasta? Follia. Poi alla fine si ritrova a letto con la cantante e neanche se lo ricorda... ti fai una scopata e sei così ubriaco da non ricordarlo? Prima di dire bello... Che emozione... Bravissimi... Ragionate.. Non vi fermate alle apparenze. Cmq w l'amicanuccia. Il finale? Vabbè lasciamo stare.

[+] lascia un commento a paride zita »
Sei d'accordo con la recensione di Paride ZITA?

Lost in Translation - L'amore tradotto | Indice