La mia vita a stelle e strisce

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia vita a stelle e strisce   Blu-Ray La mia vita a stelle e strisce

Glu glu glu. Valutazione 3 stelle su cinque

di Dandy

Feedback: 93785 | altri commenti e recensioni di Dandy
lunedì 20 febbraio 2017

Alla sua terza prova da regista Ceccherini riconferma le sue buone qualità:infonde il suo tocco personale rinunciando alla volgarità e guardando i freaks che mostra senza cattiveria,lui compreso.Il sorriso scappa più di una volta,e quando non si ride c'è comunque qualche buona trovata(i dialoghi col tacchino),e una malinconia non scontata.A differenza della riflessione sull'american way of life ovviamente.Diverso da qualsiasi tipo di commedia del periodo(ben poca "reale" ad essere sinceri),non perfetto di certo,ma gradevole e a tratti allegramente cattivo.La Silvstedt è più simpatica del previsto.Ovviamente rifiutato da un pubblico che era totalmente asuefatto ai cinepanettoni e a un altro toscano molto meno interessante:Pieraccioni....Da recuperare per una seratina spensierata.

[+] lascia un commento a dandy »
Sei d'accordo con la recensione di Dandy?

Ultimi commenti e recensioni di Dandy:

Vedi tutti i commenti di Dandy »
La mia vita a stelle e strisce | Indice

Manuelle Le Rhun