La mia vita a stelle e strisce

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia vita a stelle e strisce   Blu-Ray La mia vita a stelle e strisce

L'amico dei Tacchini Valutazione 1 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
lunedì 28 dicembre 2015

Mi sento di concordare in pieno con il recensore nonostante il pubblico abbia sfornato tante recensioni positive.
Ceccherini la faccia per fare l'attore ce l'ha, come tutto sommato ha una sufficiente presenza scenica.
Tuttavia il film per contenuti e trama è davvero ben poca cosa.
Una famiglia americana assurda con zia chiattona che mangia per tutta la pellicola,uno zio rimbecillito dalla guerra,un nipote schiavo dei videogiochi e una cugina bona e stupida che gli darà spago.
Non colgo l'ironia,che chiaramente dovrebbe esserci,verso le manie di grandezza americane,che pure esistono nella realtà.
E' tutto troppo grottesco e portato all'eccesso.
Fino a un quarto d'ora dalla fine comunque si poteva anche sopportare quanto visto,purtroppo il finale è una delle pagine più tristi della storia del cinema.
Unica nota lieta,per noi maschietti,la turgida Silvstedt.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
La mia vita a stelle e strisce | Indice

Manuelle Le Rhun