Io non ho paura

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io non ho paura   Dvd Io non ho paura   Blu-Ray Io non ho paura
Un film di Gabriele Salvatores. Con Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Aitana Sánchez-Gijón, Giuseppe Cristiano, Mattia Di Pierro.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2003. MYMONETRO Io non ho paura * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I Bambini ci Guardano Valutazione 4 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
martedì 20 giugno 2017

Michele passa le giornate d'estate in sella alla sua bicicletta assieme agli amichetti ed alla sorellina girovagando per le desolate ed aride terre di campagna in cui spicca un oceano di grano. Durante una delle tante avventure, in un casolare abbandonato, Michele sotto un landone d'alluminio coperto trova una grotta sotterranea dove viene tenuto in ostaggio un bambino, suo coetano, biondo e dal fisico esile. Michele rimane in primis impaurito da quella presenza quasi macabra, ma la curiosità lo spinge giorno dopo giorno a ritornare nel luogo, all'insaputa di tutti, instaurando un legame con il biondo Filippo, confortandolo sul sicuro lieto fine della vicenda.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
Io non ho paura | Indice

1° | g. ciampaglia