Ho visto le stelle!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho visto le stelle!   Dvd Ho visto le stelle!   Blu-Ray Ho visto le stelle!
Un film di Vincenzo Salemme. Con Vincenzo Salemme, Claudio Amendola, Alena Seredova, Maurizio Casagrande, Fabio Bosco Commedia, durata 96 min. - Italia 2003. MYMONETRO Ho visto le stelle! * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

il tracicomico nella vita di oggi Valutazione 4 stelle su cinque

di solo_scena

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di solo_scena
domenica 9 agosto 2009

sarà che mi piace la recitazione di Salemme, un pò un antieroe della commedia napoletana (quasi come il grande Troisi, ma più moderno), dove lui sempre si confronta con personaggi quasi surreali. questo film è uno spaccato del sogno della gioventù di oggi, ritrovarsi in un reality, un grande fratello che ti guarda attento e ti costruisce situazioni solo per il bene dell'audience. si finge gay, si imbatte in mafiosi che lui crede attori, il tutto perchè, come spesso accade nella vita reale, una fantomatica agenzia casting gli fa "il pacco". paga 7500 euro per partecipare a questo reality che in realtà non esiste. Ma, come spesso accade, a colorare di rosa la trama arriva la bellissima Seredova, e i due si innamorano (ance se lui pensa all'inizio che lei finga in quanto attrice del reality). il film non eccelle ma fa sorridere, scioglie i cuori e ci fa pensare a quello che oggi si crede sia importante, l'apparire. nel complesso una buona fotografia e un buon impianto registico. film da vedere.

[+] lascia un commento a solo_scena »
Sei d'accordo con la recensione di solo_scena?

Ultimi commenti e recensioni di solo_scena:

Ho visto le stelle! | Indice

1° | diabolik97