Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21   Blu-Ray Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21
Un film di Rocco Cesareo. Con Brigitta Boccoli, Pino Insegno, Alessandro Prete, Vincenzo Ferrera, Cristiano Morroni.
Titolo originale Gli angeli di Borsellino - Scorta QS21x. Drammatico, durata 97 min. - Italia 2003. MYMONETRO Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21 * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

BISOGNA AVERE COMPETENZA PER RECENSIRE UN FILM Valutazione 0 stelle su cinque

di POCHECHIACCHIERE

lunedì 11 aprile 2011

O almeno averlo visto. Io l'Ho fatto ed anche se non certo un colossal l'ho trovato denso di una delicatezza umana che è difficilmente riscontrabile,specie in film di questo genere.Ci sono citazioni di alta firma fatte senza superbia e senza inganno, anche questo non facile. La regia è lieve, veloce, sembra volare sulla storia; Toni Garrani è un Paolo Borsellino che riesce ad essere il fulcro della storia per visitazione emotiva e ricerca fisica del personaggio, Splendido il Cameo di Ernesto Majeux,bella performance di Selvaggia Quattrini e dei ragazzi della Scorta. Esecranda, ma non per colpa della regia che ha spremuto quello che poteva, l'interpretazione del guitto Pino Insegno come della Barbie Brigitta Boccoli.Vorrei sapere che ci stavano a fare, chi ce li aveva portati e perchè i sospetti si fanno grevi specie quando si scopre che la Barbie Boccoli era,ai tempi,compagna di "schiticchi" del distributore e che " Gatto Mammone Insegno" era un suo ex. Che altro dire? Non avrei mai permesso che mi si rovinasse così quello che poteva essere davvero un bel film. Questa è l'unica pecca di Cesareo

[+] lascia un commento a pochechiacchiere »
Sei d'accordo con la recensione di POCHECHIACCHIERE?

Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21 | Indice

Lietta Tornabuoni
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre