Dogville

Acquista su Ibs.it   Dvd Dogville   Blu-Ray Dogville
Un film di Lars von Trier. Con Nicole Kidman, Stellan Skarsgård, Siobhan Fallon Hogan, Chloë Sevigny, Patricia Clarkson.
Drammatico, durata 165 min. - Danimarca, Francia, Svezia, Norvegia 2003. MYMONETRO Dogville * * * 1/2 - valutazione media: 3,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da dimenticare.... Valutazione 1 stelle su cinque

di Alex

domenica 28 marzo 2004

La cosa più stupida è andare al cinema per svagarsi e vedere un film considerato intelligente. Credo sia scemo, sia chi lo ha ideato, sia chi lo va a vedere. Non ho mai visto un film più deprimente. Lo abborro!

[+] lascia un commento a alex »
Sei d'accordo con la recensione di Alex?

anonimo venerdì 12 novembre 2004
ma stà zitto!!

chi come te va al cinema per svagarsi guardi Valeria Marini!!!! Il cinema vero è cultura ma forse tu non sai nemmeno cosa sia....sono gli scemi come te che fanno la fortuna dei film serie B e il declino dei nostri tempi!!Allena il tuo cervello!!

[+] lascia un commento a anonimo »
anonimo lunedì 14 febbraio 2005
dogville

Prima di andare al cinema ti consiglio di informarti un po' sul film. Per svagarti ci sono sempre i fratelli Vanzina. Lars Von Trier non è certo per te.

[+] lascia un commento a anonimo »
nov. sabato 28 maggio 2005
mah

Ma smettetela, che Von Trier non è cinema d'autore. Il cinema d'autore è altrove. Ascoltate i dialoghi e provate a trovarci un senso, non ce l'hanno. 'te ne sei andata' 'ma tu mi hai sparato' 'non avevamo finito il discorso!' sembravano due dementi.

[+] lascia un commento a nov. »
dafne mercoledì 11 luglio 2007
una riflessione

Scusate..riflettete solo su un punto..dogville ha vinto 23 premi. dal Brasile, alla Germania alla Francia, un motivo ci sarà..o i critici e tutti coloro i quali hanno fatto del cinema la loro professione si sono improvvisamente impazziti?

[+] lascia un commento a dafne »
italia87 lunedì 17 dicembre 2007
rispondo ad alex

Certo caro Alex, di solito ci si informa su un film prima di andarlo a vedere al cinema. Se ti vuoi soltanto svagare allora Dogville non fa per te. Io sinceramente non guardo un film solo perchè è CONSIDERATO INTELLIGENTE, penso di avere ancora un po' di sale in zucca, sai com'è? Ma probabilmente la gente come te ritiene di essere migliore degli altri. Sei consapevole di esserti insultato, dato che anche tu hai visto il film? Ti consiglio di rileggere il commento la prossima volta prima di pubblicarlo.

[+] lascia un commento a italia87 »
Dogville | Indice

1° | leonardo g.