Unfaithful - L'amore infedele

Acquista su Ibs.it   Dvd Unfaithful - L'amore infedele   Blu-Ray Unfaithful - L'amore infedele
Un film di Adrian Lyne. Con Richard Gere, Diane Lane, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan, Myra Lucretia Taylor.
Titolo originale Unfaithful. Drammatico, durata 110 min. - USA 2002. MYMONETRO Unfaithful - L'amore infedele * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Diane è il film! Valutazione 3 stelle su cinque

di Dreamer

Feedback: 162 | altri commenti e recensioni di Dreamer
lunedì 25 luglio 2011

Film discreto, ma niente di più. Gere imbalsamato. La vera cosa da incorniciare e ricordare è Diane Lane. Le sue espressioni, il modo nel quale rende il suo cambiamento, il suo distacco verso la famiglia e l'ossessione crescente verso il giovane amante, sono tutte cose memorabili. Le scene di sesso sono patinate, ma diane le rende credibili e molto erotiche. Quella che si svolge nella toilette del bar, mentre le sue amiche l'aspettano, è grandissima!

[+] lascia un commento a dreamer »
Sei d'accordo con la recensione di Dreamer?

fabio1972 giovedì 15 settembre 2011
interpretazione perfetta della lane....

In questo film, come già detto l'atmosfera di erotismo è creata non solo da i particolari e dall'attenzione del regista ai dettagli ma anche dalla magistrale interpretazione della Lane...io ho comprato il dvd dove ci sono i contenuti extra...mi riferisco per esempio alla scenata di gelosia della Lane nei confronti della amica del suo amante..dove lei perde proprio il controllo e finisce per essere violenta...da questa scena si vede come la Lane è totalmente dipendente da Oliver Martinez!!Inoltre c'è un'altra scena nei contenuti extra dove si respira un increedibile erotismo...in cui la stessa Lane dichiara di avere avuto dell'imbarazzo a girare...mi riferisco a quella in cui si vede in uno del loro primi amplessi la Lane che si sveglia letteralmente con il viso adagiato sullo slip di Martinez e quindi sul suo pene, come spiega la Lane nei contenuti extra. [+]

[+] lascia un commento a fabio1972 »
fabio1972 domenica 11 giugno 2017
la lane è la stella....

Sì hai ragione in questo film l'interpretazione della Lane è sublime!!!L'attrice interpreta in modo eccellente la parte di Connie...bellissima la scena dove martinez e l'attrice fanno l'amore nel bagno del locale.....ho letto i contenuti speciali del film...dove nell'intervista con il regista hanno pensato alla posizione in cui la Lane per la forza di gravità e per il suo peso va verso il basso mentre l'eccitazione e la passione del suo amante la spingono verso l'alto!! Per non parlare poi delle espressioni di godimento che l'attrice effettua con la mimica del suo viso!!!Interpretazione magistrale, molto sensuale ed elegante della Lane!!

[+] lascia un commento a fabio1972 »

Ultimi commenti e recensioni di Dreamer:

Unfaithful - L'amore infedele | Indice

1° | paolo ciarpaglini