Un amore perfetto

Un film di Valerio Andrei. Con Martina Stella, Cesare Cremonini, Denis Fasolo, Andrea Ascolese, Chiara Sani.
Commedia, durata 95 min. - Italia 2002. MYMONETRO Un amore perfetto * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

di .-.*£r!<@*.-.

lunedì 27 luglio 2009

credo ke questo film sia veramente stupendo! Cesare Cremonini dimostra ancora una volta ke non sa solamente cantare ma sa anche recitare! un' interpretazione favolosa dovrebbero fargli fare altri film e non sono l'unica a pensarlo! non sono una sua fan accanita motivo per il quale non scrivo queste frasi per semplice adulazione ma perkè se le merita tutte! credo ke se facesse altri film le sale dei cinama sarebbero piene grazie al fatto ke ha dimostrato di essere un ottimo attore!con la sua bravura riesce a compensare l'accento bolognese! quindi mi aspetto proprio ke questo film sia il primo di una lunga serie di Cesare Cremonini.

[+] lascia un commento a .-.*£r!<@*.-. »
Sei d'accordo con la recensione di .-.*£r!<@*.-.?

Un amore perfetto | Indice

1° | bullythekid