The Bourne Identity

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Bourne Identity   Dvd The Bourne Identity   Blu-Ray The Bourne Identity
Un film di Doug Liman. Con Matt Damon, Franka Potente, Chris Cooper, Julia Stiles, Orso Maria Guerrini.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2002. MYMONETRO The Bourne Identity * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Davvero molto bello Valutazione 3 stelle su cinque

di BLACKY

Feedback: 1911 | altri commenti e recensioni di BLACKY
venerdì 15 ottobre 2010

Sarebbero tre stelle e mezzo in verità. Super avvincente spy story, apprezzatissimo Matt Damon nei panni di un personaggio, Jason Bourne, alla pari di James Bond e Ethan Hunt. Non sono sicuro che la trama sia originale pura al 100%. Ma che lo sia o no, lo sviluppo della storia è molto accurato, in particolare ottime le scene d'azione e i combattimenti corpo a corpo. L'inseguimento in macchina non credo entrerà nella categoria dei più adrenalici, ma anche questo va più che bene. Perfetti gli interpreti, ho gradito anche Franka Potente, che ho qui visto per la prima volta. Simpatico anche i primi minuti di film in cui compare Orso Maria Guerrini. Complimenti al regista, perfettamente in grado di dosare e alternare le scene ad alta adrenalina, a quelle di suspence. Lo consiglio vivamente

[+] lascia un commento a blacky »
Sei d'accordo con la recensione di BLACKY?

Ultimi commenti e recensioni di BLACKY:

Vedi tutti i commenti di BLACKY »
The Bourne Identity | Indice

Marco Cavalleri