Shark

Mi sento male.... Valutazione 0 stelle su cinque

di Dandy

Feedback: 93788 | altri commenti e recensioni di Dandy
domenica 17 maggio 2009

Che dire....finora il peggiore degli infiniti strarisaputi,inqualificabili,nauseanti e imbarazzanti cloni de "Lo squalo"di Spielberg che abbia avuto il dispiacere di vedere(ma sono sicuro che ne arriveranno altri,e peggiori).Dovrei limitarmi a cambiare canale quando li vedo ma proprio non ci riesco,perchè non capisco proprio come si faccia a girare cose simili.Gli ingredienti ci sono tutti,a cominciare dalla scopiazzatura con carta carbone di tutte le situazioni del film di S.(i ricconi proprietari dell'isola non fanno niente per evitare di rimetterci i din din e tanti innocenti muoiono)più qualcosina in prestito dai seguiti,a cominciare dal terzo(c'è un grosso cucciolo e un mastodontico adulto).Quegli individui che definire attori sarebbe un insulto per quelli veri,che recitano quelle frasi che mi rifiuto di definire battute,vorresti vederli tutti mangiati nessuno escluso.Gli effetti speciali sono i soliti orripilanti di sempre(oltre al digitale di serie Z,pessimissimi inserti documentatistici ripetuti a nastro,e modificati per far sembrare il "mostro"gigantesco e inghoittire persone intere come caramelle,con tanto di imbarcazioni ecc...).Le situazioni e soluzioni una più risibile dell'altra,e nel finale dulcis in fundo,si intuisce che un altro squalo è in arrivo,e quindi un altro seguito!!!!!In confronto i seguiti di "Lake placid",di "Anaconda" e "Lo squalo" 2,3 e 4 merirebbero un oscar.Ciò nonostante,di queste merde su pellicola indistinguibili l'una dall'altra continuano a girarne.L'unica spiegazione che mi viene in mente è che c'è chi li guarda.Beh chiunque sia,si dovrebbe vergognare fino alla morte,assieme a chi questi scempi li gira,li produce,li interpreta e li manda in tv!

[+] lascia un commento a dandy »
Sei d'accordo con la recensione di Dandy?

Ultimi commenti e recensioni di Dandy:

Vedi tutti i commenti di Dandy »
Shark | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Shop |