Infernal Affairs

Acquista su Ibs.it   Dvd Infernal Affairs   Blu-Ray Infernal Affairs
Un film di Wai-keung Lau. Con Andy Lau, Tony Chiu-Wai Leung, Anthony Chau-Sang Wong, Eric Tsang.
Titolo originale Mou gaan dou. Thriller, durata 101 min. - Hong Kong 2002. MYMONETRO Infernal Affairs * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciao mago

di giovi

Feedback: 104 | altri commenti e recensioni di giovi
mercoledì 28 luglio 2010

io non ho visto l'originale, solo il remake di scorsese, quindi non posso dire quale dei due sia migliore. volevo solo dirti però che secondo me l'originale non è sempre meglio del remake, prendi ad esempio "l'uomo che sapeva troppo" di hitchcock, "la fabbrica di cioccolato" di burton o "la mosca" di cronemberg, a mio avviso tutti meglio degli originali (va beh che il primo è dello stesso regista) quindi secondo me dovresti rivalutare la tua tesi: l'originale è ->quasi<- sempre meglio del remake! o almeno io la vedo così... ciao!

[+] lascia un commento a giovi »
arnaco martedì 5 aprile 2016
to remake or not to remake

Anche secondo mè i remake sono raramente migliori degli originali. Tra le poche eccezioni io annovero: Casino Royale, Il Grinta, La Cosa, La Mosca, Ocean's Eleven e Scarface. Altri?

[+] lascia un commento a arnaco »

Ultimi commenti e recensioni di giovi:

Infernal Affairs | Indice

1° | mago