Hero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hero   Dvd Hero   Blu-Ray Hero
Un film di Zhang Yimou. Con Jet Li, Tony Chiu-Wai Leung, Maggie Cheung, Ziyi Zhang, Dao Ming Chen.
Titolo originale Ying xiong. Drammatico, durata 120 min. - Cina 2002. MYMONETRO Hero * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A dieci passi dall'Imperatore Valutazione 4 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGO TAMAI
lunedì 28 novembre 2016

Film come questo,come "La Tigre e il Dragone" o "La Foresta dei Pugnali Volanti" mi piacciono tantissimo anche quando mi capita di rivederli per l'ennesima volta.
Comprendo chi afferma che c'è qualche sbavatura nella sceneggiatura ma non credo che questo possa inficiare in alcun modo la qualità del prodotto finale, in una pellicola che si potrebbe definire poetica,spettacolare e struggente allo stesso tempo e che vi regalerà splendide interpretazioni.
Alla spettacolarità degli scontri si aggiunge infatti un sottofondo poetico costante,colori e ambientazioni fantastiche.
Jet LI arriva a dieci passi dall'Imperatore e tanto sudore gli costò questa impresa,tuttavia quando sembra tutto concluso,l'amore per la pace gli chiederà l'ennessimo sacrificio.
Il nostro eroe farà la scelta giusta? libererà il popolo da una tirannia?
Godetevi ,il film,se ancora non l'avete visto e troverete la risposta,sia nei fatti raccontati che dentro il vostro cuore.
Evviva il Wuxapian se mi è concesso esprimermi con toni fanciulleschi.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGO TAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGO TAMAI »
Hero | Indice

Festival di Berlino (1)