K-Pax - Da un altro mondo

Acquista su Ibs.it   Dvd K-Pax - Da un altro mondo   Blu-Ray K-Pax - Da un altro mondo
Un film di Iain Softley. Con Kevin Spacey, Jeff Bridges, Mary McCormack, Alfre Woodard, David Patrick Kelly.
Titolo originale K-Pax. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2001. MYMONETRO K-Pax - Da un altro mondo * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Alieno o folle? Valutazione 4 stelle su cinque

di francescol82

Feedback: 1319 | altri commenti e recensioni di francescol82
domenica 1 agosto 2010

Non è il solito film sugli alieni venuti sulla Terra a bordo di un'astronave per compiere chissà quale missione. Kevin Spacey interpreta ottimamente il "K-Paxiano" Prot che si trova sulla Terra per un viaggio di piacere (a suo dire varrebbe la pena di venire sul nostro pianeta solo per il cibo). Arrivato da noi con un non meglio identificato sistema di trasporto basato sui raggi di luce verrà condotto in un istituto psichiatrico dove qualcuno inizierà davvero a prendere in considerazione l'ipotesi che non si tratti di un essere umano. Bello e originale, mi è piaciuta in particolar modo la prima parte.

[+] lascia un commento a francescol82 »
Sei d'accordo con la recensione di francescol82?

Ultimi commenti e recensioni di francescol82:

Vedi tutti i commenti di francescol82 »
K-Pax - Da un altro mondo | Indice

Enrico Magrelli
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre