Jurassic Park III

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jurassic Park III   Dvd Jurassic Park III   Blu-Ray Jurassic Park III
Un film di Joe Johnston. Con Sam Neill, William H. Macy, Téa Leoni, Alessandro Nivola, Trevor Morgan.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2001. MYMONETRO Jurassic Park III * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Secondo e fiacco seguito di Jurassic Park. Valutazione 2 stelle su cinque

di nick castle

Feedback: 17468 | altri commenti e recensioni di nick castle
lunedì 19 ottobre 2009

Dopo quattro anni da "Il mondo perduto", il seguito ci vuole, anche il pubblico lo pretendeva, ma probabilmente non si aspettava questo scempio. Innanzitutto, la mancanza di Spielberg pesa come un mattone appeso a uno scroto, la sceneggiatura è di una banalità fuori luogo, per giunta le musiche di Don Davis, che in Matrix ha fatto un ottimo lavoro, sono poco coinvolgenti e indegne di nota. Noioso, privo di suspence, lento e poco approfondito. Forse l'unico pregio sono gli effetti visivi e speciali, come i pupazzi animatronici, di indubbio impatto visivo. Ma tutto l'altro è prorpio da buttare. Sam Neill è goffo oltremodo, gli altri se la cavicchiano. Non si può neanche dire che sia iniziato il declino per Joe Johnston, perchè per lui non è mai inziato un vero e proprio periodo d'oro, l'unico film degno di nota, diretto da Johnston forse sarà "The Wolf Man" in uscita a febbraio 2010. Mi diaspiace sempre dover dire, di un film queste cose, anche perchè, a molta gente può esser piaciuto, rimanendoci male, a sentir queste critiche severe. Mi scuso con quelle persone, ma il film proprio non mi è piaciuto, e l'ho visto persino al cinema.

[+] lascia un commento a nick castle »
Sei d'accordo con la recensione di nick castle?

Ultimi commenti e recensioni di nick castle:

Vedi tutti i commenti di nick castle »
Jurassic Park III | Indice

Daniela Azzola