John Q.

Acquista su Ibs.it   Dvd John Q.   Blu-Ray John Q.
Un film di Nick Cassavetes. Con Denzel Washington, Anne Heche, Robert Duvall, Ray Liotta, James Woods.
Drammatico, durata 118 min. - USA 2001. MYMONETRO John Q. * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Duro e commuovente Valutazione 5 stelle su cinque

di Salvatore Vitale

Feedback: 413 | altri commenti e recensioni di Salvatore Vitale
giovedì 8 settembre 2011

John Q, la storia di un padre pronto a tutto pur di salvare il figlio. Questo film è molto significativo, forse a maggior ragione per uno che capisce la situazione sanitaria ancor oggi presente negli Stati Uniti d'America. Una storia speciale che fa capire fino a che cosa una persona può andare incontro per amore, amore per un figlio in queso caso. Da tenere presente la fantastica scena in cui il padre fa l'ultimo discorso al figlio in ospedale, discorso che metterei sicuramente tra i migliori nel mondo del cinema se non il migliore essendo una delle pochissime scene che mi ha fatto davvero commuovere davanti alla TV dato che io non piango spesso alla visione di film. Capolavoro 5/5

[+] lascia un commento a salvatore vitale »
Sei d'accordo con la recensione di Salvatore Vitale?

esaudisci giovedì 28 novembre 2013
sono d'accordo con salvatore vitale !

Bellissimo film !

[+] lascia un commento a esaudisci »

Ultimi commenti e recensioni di Salvatore Vitale:

Vedi tutti i commenti di Salvatore Vitale »
John Q. | Indice

Daniela Azzola