Il mistero dell'acqua

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mistero dell'acqua   Blu-Ray Il mistero dell'acqua
Un film di Kathryn Bigelow. Con Sean Penn, Catherine McCormack, Josh Lucas, Elizabeth Hurley, Sarah Polley.
Titolo originale The Weight of Water. Thriller, durata 110 min. - Francia, USA 2001. MYMONETRO Il mistero dell'acqua * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La perversione Valutazione 0 stelle su cinque

di Metalsoldier

Feedback: 272 | altri commenti e recensioni di Metalsoldier
venerdì 18 novembre 2011

La scenografia è apprezzabile, mentre non mi ha entusiasmato la trama. Il tema del film, ovvero la perversione sessuale, è molto interessante; sicuramente un tema che turba la mente. Gli attori sono molto bravi (la hurley è pure bona..mi ha fatto salire il testosterone..), però credo che questa bravura non sia stata esaltata a dovere da una sceneggiatura altrettanto buona e che, anzi, mi è parsa un po' banale: l'esito della storia si capisce subito e l'intreccio delle vecende presenti con quelle del passato non contribuisce affatto a creare curiosità; mi sono chiesto il nesso tra il passaggio tra l'una e l'altra storia in alcuni punti. Poi si fuma troppo!! Colonna sonora rilassante.

[+] lascia un commento a metalsoldier »
Sei d'accordo con la recensione di Metalsoldier?

Ultimi commenti e recensioni di Metalsoldier:

Vedi tutti i commenti di Metalsoldier »
Il mistero dell'acqua | Indice

1° | paolo ciarpaglini