Heartbreakers - Vizio di famiglia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Heartbreakers - Vizio di famiglia   Dvd Heartbreakers - Vizio di famiglia   Blu-Ray Heartbreakers - Vizio di famiglia
Un film di David Mirkin. Con Sigourney Weaver, Jennifer Love Hewitt, Ray Liotta, Anne Bancroft.
Titolo originale Heartbreakers. Commedia, durata 123 min. - USA 2001. - 01 Distribution uscita venerdì 31 agosto 2001. MYMONETRO Heartbreakers - Vizio di famiglia * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non so che dire... Valutazione 3 stelle su cinque

di VALE '93

giovedì 10 luglio 2008

Non si può negare che in alcuni punti faccia fare due risate,ma sfortunatamente qlks gli ha tolto alcune stelle....Il modo assolutamente irrispettoso in cui parla dell'amore rende più che giustificabili le mie misere tre stelline....Qst è assolutamente un film da cui nn prendere esempio:ma io dico,come si fa a essere così malvagie e contorte?La madre agiva così solo perchè ha avuto una brutta esperienza da giovane,e cioè che è stata messa incinta e poi abbandonata.Per qst architetta qul deplorevole inganno ai danni della figlia,vuole proteggerla da Dio solo sa cosa....Non si può impedire a una persona adulta di vivere la propria vita,non si può pretendere di tenere lontane da lei le sofferenze xkè la vita è piena di ostacoli...Ma nn bisogna evitarli,bensì affrontarli...Solo così infatti si può diventare più forti e andare avanti.E poi,la madre nn voleva che la figlia la lasciasse...Qst è solamente egoismo,impedire a una ragazza di vivere la propria vita,di innamorarsi....Non tutti gli uomini sono come quello che ha incontrato la madre tanti anni prima,Jack in qst caso amava veramente Page e la madre è riuscita a rovinare la felicità della figlia...Qst è pazzia,è perversione...Ragazze,nn prendete esempio da qst film!Gli ho messo tre stelle giusto perchè mi piace la storia d'amore tra Jack e Page....Mai e poi mai una donna dovesse fare una cosa del genere....Qst film vuole insegnare,anche se nn sembra,che nn tutto è rose e fiori è vero,ma nemeno è tutto nero...La vita è piena di ostacoli e sofferenze proprio perchè si chiama vita,ma nn per qst bisogna pensare che nn ci sia niente di buono.E' un grave errore giudicare la propria vita in base a una sola esperienza,e guarda caso si prendono come esempio sempre quelle negative....Amici,la vita,l'amore e l'amicizia sono cose stupende,nn abbiate paura di viverle al massimo,buttatevi,abbiate il coraggio di rischare,di lasciarvi andare....C'è un detto che dice che Dio creò i pazzi solo per far vergognare i saggi....Con qst perla di sagezza vi saluto....Ciaooooooo!

[+] lascia un commento a vale '93 »
Sei d'accordo con la recensione di VALE '93?

frank domenica 30 novembre 2008
ma cosa dici?

Scusa ma tu hai presente il concetto di commedia???...questo film non si prende sul serio e ha come scopo principale far divertire e ridere e non certo di dare insegnamenti...mah...

[+] lascia un commento a frank »
vale '93 domenica 8 febbraio 2009
lo so

Sì,lo so..E infatti come commedia a me piace moltissimo,è recitata bene e fa ridere...Ma nel mio commento ho espresso il mio punto di vista evidenziando il messaggio nascosto che lancia il film...Ho riflettuto nn sugli aspetti comici del film,ma sulla morale che da...Sn assolutamente d'accordo con te però sul fatto che sia una bellissima commedia,ben recitata e strutturata,nfatti gli ho dato tre stelle.Salutiii!

[+] lascia un commento a vale '93 »
Heartbreakers - Vizio di famiglia | Indice

Paolo Boschi